La Puntotel Sala Consilina festeggia la promozione in serie B1

| di
La Puntotel Sala Consilina festeggia la promozione in serie B1

Felicetti e compagne vogliono chiudere  la stagione con l’ennesima vittoria: su 27 incontri disputati sinora le bianco rosse ne hanno vinti 25 e persi soltanto 2. Una stagione fantastica con due sole sbavature (sconfitta a Manoppello ed in casa, ma con la promozione già in tasca, e contro l’Euronics Roma) e, per il resto un cammino perfetto come testimoniano i 72 punti in classifica.
La partita di sabato prossimo al Palapozzillo di Sala Consilina contro la squadra sarda non conterà assolutamente nulla per la classifica, ma c’è tanta voglia di festeggiare con un’altra vittoria quanto di buono è stato già fatto. Insomma sarà una passerella per tutte e dieci le atlete del roster salese. Il pubblico, come sempre numeroso e caloroso, ringrazierà le ragazze per la splendida cavalcata verso la B1.
La Puntotel, oltre ad essersi mostrata una squadra dalle grandi doti tecniche, ha fatto dell’unione e della sintonia d’intenti i suoi punti di forza. “Il merito di questo storico successo è di tutte le ragazze – afferma l’opposto Paola Colarusso – e devo dire grazie a tutte le mie compagne che mi hanno fatto inserire molto bene fin dal primo momento nel nostro gruppo”. A Colarusso fa eco la più esperta della squadra, Paola Felicetti la quale sottolinea che: “Vincere il campionato è stato qualcosa di bello e soprattutto di emozionante. Non sempre capita una stagione del genere. Il merito è di tutte, abbiamo dimostrato di essere le più forti. Io ho cercato di dare una mano alla squadra, sono contenta di esserci riuscita, ora mi godo insieme alle mie compagne questa vittoria”.
Intanto è tutto pronto per l’”OPEN DAY VOLLEY IN B1”, la festa promozione in programma, sempre sabato prossimo, a partire dalle ore 19,00 presso l’hotel Vallisdea di Sala Consilina. La società dell’Antares ha organizzato una kermesse nel corso della quale, fra l’altro, si ripercorrerà la trionfale stagione bianco rossa e non solo. A festeggiare la squadra ci saranno centinaia di tifosi, lo sponsor group della Polisportiva Antares, rappresentanti della FIPAV e di diverse istituzioni con in testa l’assessore provinciale allo Sport, Antonio Iannone, ed il sindaco di Sala Consilina, Gaetano Ferarri. Ma soprattutto ci saranno loro, le dieci protagoniste assolute della esaltante cavalcata vincente, vale a dire: Marida Troiano, Paola Felicetti, Giulia Radice, Moira Giovino, Lucia Farenga, Paola Colarusso, Antonella Micca, Lorena Coppola, Danila Gramaglia e Viviana Vincenti. Sarà, dunque, una grande festa con musica, cabaret, spettacoli di vario genere ed un gran buffet finale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata