La Puntotel Sala Consilina torna vittoriosa da Civitavecchia

| di
La Puntotel Sala Consilina torna vittoriosa da Civitavecchia

Da una parte della rete c’era la Puntotel che, dopo una strepitosa stagione culminata con la promozione diretta in B1, ha giocato in scioltezza non incontrando difficoltà di sorta; dall’altra parte della rete c’era, invece, l’Alto Lazio, compagine, gia’ retrocessa, che contro lo strapotere tecnico del Sala Consilina non ha potuto fare altro che cercare di limitare i danni. Insomma a Civitavechia si è assistito ad un tranquillo match di volley che, a tratti, ha anche emozionato gli spettatori per alcune belle performance delle atlete in campo.
Mister Iannarella ha schierato sin dal primo minuto Moira Giovino tenendo in panchina, per tutta la gara, Paola Felicetti concedendole così, dopo aver disputato un campionato ad altissimi livelli, di tirare il fiato. E, dopo un mese di stop forzato per infortunio, si è rivista in campo, anch’ella dal primo minuto, Giulia Radice. La centrale bianco rossa, per nulla intimorita dai postumi dell’infortunio, ha disputato una ottima gara così come la Giovino che si è fatta trovare prontissima alla chiamata di coach Iannarella.
Insomma, la Puntotel, anche contro l’Alto Lazio, ha dimostrato di aver meritato appieno di vincere il campionato direttamente nella regolar season. “Siamo felicissime, dice Paola Colarusso. Prima di festeggiare, però, con i nostri tifosi questo splendido campionato, vogliamo chiudere in bellezza sabato prossimo al Palapozzillo. Regaleremo gli ultimi tre punti  della stagione ai nostri superlativi supportres”, conclude il “martello” bianco rosso.
E, a proposito di festeggiamenti, la società dell’Antares è al lavoro per “Open volley in B1”, la festa- promozione che si terra’ sabato, 8 maggio prossimo, ore 19,00, presso l’hotel Vallisdea di Sala Consilina al termine dell’ultimo incontro di campionato che vedrà  la Puntotel impegnata in casa contro la squadra sarda del Janas Volley Quartu.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata