Le atlete della Puntotel premiate dall’amministrazione comunale di Sala Consilina

| di
Le atlete della Puntotel premiate dall’amministrazione comunale di Sala Consilina

I dirigenti dell’Antares, con in testa il presidente Virginio Petrarca, lo staff tecnico guidato da coach Peppe Innarella e tutte le atlete protagoniste della magica annata (Marida Troiano, Paola Felicetti, Giulia Radice, Viviana Vincenti, Lucia Farenga, Paola Colarusso, Antonella Micca, Lorena Coppola, Danila Gramaglia e Moira Giovino) saranno ricevuti dalla giunta e dai consiglieri comunali.
La cerimonia, alla quale parteciperà anche una delegazione di studentesse del locale Liceo Classico, sarà presieduta dal primo cittadino, Gaetano Ferarri, dall’assessore allo Sport,Francesco Cavallone, e dal presidente del consiglio comunale, Maria Stabile.  
“Siamo più che onorati di essere ricevuti dall’Amministrazione Comunale che,  in tal modo, conferisce alla nostra impresa sportiva maggiore valenza”, dichiara il presidente Petrarca, che aggiunge: “L’appuntamento di sabato sarà un’ulteriore occasione  per chiedere all’Amministrazione Comunale che ci sia vicina nel prossimo campionato e, soprattutto, per ribadire  la necessità di ampliare gli spazi del Palazzetto dello Sport”.
L’Amministrazione Comunale, fra l’altro, sabato prossimo donerà  a capitan Troiano e compagne, una creazione artistica appositamente realizzata da un maestro-artigiano locale.
Intanto, sono già iniziate le prime operazioni di mercato al fine di costruire una squadra che anche in B1 possa regalare soddisfazioni ai tifosi della Puntotel. Il d.s. dell’Anatres, Maurizio Menafra, è, infatti, da giorni al lavoro per assicurarsi le prestazioni di diverse pallavoliste di categoria. Top secret sui nomi delle giocatrici nel mirino della società bianco rossa che, intanto, pare sia intenzionata a confermare sulla panchina, anche per il prossimo anno, coach Iannarella.  

Consigliati per te

©Riproduzione riservata