Centola, il sindaco riconvoca il consiglio comunale. La seduta precedente era stata annullata per mancanza del numero legale

| di
Centola, il sindaco riconvoca il consiglio comunale. La seduta precedente era stata annullata per mancanza del numero legale

E’ stata rinviata al 9 marzo 2012 la seduta del consiglio comunale di Centola. L’ultimo consiglio era stato sospeso per mancanza del numero legale. Infatti, nella seduta del 24 febbraio erano assenti i consiglieri Pace e Corradin, mentre D’arienzo si era allontanato per sopravvenute esigenze; Luongo, Stanziola D’Angelo e Stanziola Carmelo avevano richiesto il rinvio ed una volta non ottenuto hanno lasciato l’aula, mentre i consiglieri Meluccio, Ciccariello e Merola lasciano l’aula facendo mancare il numero legale. Il sindaco Speranza a questi comportamenti ha risposto con un ampio manifesto di protesta affisso in tutto il comune. 

Il tema scottante della prossima seduta è il regolamento della Tarsu, cioè dare la possibilità – senza ulteriori spese – a rateizzare il dovuto a tutti i residente del comune di Centola.

La Tarsu è una situazione bollente a Centola: la Yele spa chiede il dovuto, circa un milione e trecento mila euro per ripristinare il servizio e annullare i licenziamenti degli operatori.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata