Il rap cilentano sbarca in Sicilia: Voci Dal Nulla live a La Loggia Nera di Messina

| di
Il rap cilentano sbarca in Sicilia: Voci Dal Nulla live a La Loggia Nera di Messina

Avevamo già parlato dei Voci Dal Nulla, con la recensione di “Verità Negli Occhi”, il primo street album che abbia mai visto la luce nel Cilento  (scaricabile gratuitamente qui) e nell’intervista realizzata in occasione dell’uscita del mixtape “Via Di Fuga”.

Ora torniamo a parlare della crew originaria di Vallo della Lucania in occasione della loro data a Messina, il 4 gennaio, all’interno del cartellone di Holiday Skills.

I Voci Dal Nulla partono quindi alla volta della Sicilia ricoprendo il ruolo di headliner all’interno dell’evento e portando al di fuori dei confini dello stivale i loro nuovissimi 18 brani di “Via Di Fuga”.

Estratto dal programma:

A cavallo fra capodanno ed epifania un PARTY all’insegna della cultura HIP HOP, dove musica e ballo la fanno da padroni e la libertà d’espressione è realtà!

Le principali attrattive saranno:

FREESTYLE CONTEST per gli mc’s che vogliono condividere le loro skills! Per il vincitore una maglietta Mind Food, il libro “Musica dentro” di Paolo Fresu, trombettista jazz sardo che ha collaborato con grandi della musica jazz, nonchè un beat di un producer messinese! Valuteremo la possibilità di un’iscrizione a pagamento (sempre anti-crisi), con conseguente premio cash.

BREAKIN CORNER per i bboys e le bgirls che non potranno trattenersi di fronte al FUNK selectato da CLIMA! Il tutto presenziato dalla crew messinese
MARITTIMA FUNK che ha rappresentato più di chiunque altro Messina in Italia!

LIVE: VOCI DAL NULLA, gruppo underground dalla provincia di Salerno, gente giovane e seria che spacca con metriche e contenuti! (vi linkeremo qualcosa)
NOBRIDGE e LIVELLO ZERO a rappresentare la scena rap cittadina con lo stile e la carica a cui ormai siamo abituati!

ARTICOLI CORRELATI

Alla ricerca di una “Via Di Fuga”: intervista ai Voci Dal Nulla

“Verità Negli Occhi”: il rap dei Voci Dal Nulla da Vallo della Lucania

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata