Albanella, bellezza e divertimento di nuovo protagoniste con “Miss e Mister Estate 2014”

| di
Albanella, bellezza e divertimento di nuovo protagoniste con “Miss e Mister Estate 2014”

Anche quest’anno, nello splendido scenario di Piazza Garibaldi nel centro urbano ragazze e ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 30 anni, si sfideranno a colpi di passerella per conquistare il titolo di re e reginetta dell’estate 2014. Per la prima volta, in occasione del decennale della manifestazione, sfileranno in concorso anche i piccoli “Miss e Mister Estate Baby”. «In via del tutto eccezionale – dichiara il presidente Eva Costantino – questa edizione vedrà in passerella anche i più piccoli. Abbiamo deciso di aprire le iscrizioni ai bambini dai 2 anni fino ai 13, opportunamente divisi per categorie, stimolando una divertente ma sana competizione». Tante le sorprese in programma, a partire dal ritorno dei vincitori delle passate edizioni, capeggiati dalla madrina e dal padrino della manifestazione, Dora Stellavatecascio
e Rosario Salvatori, Miss e Mister Estate 2012, per un’elegante passerella di eccezione. Nel corso della serata saranno assegnati da un’esperta giuria, oltre alle fasce di Miss e Mister Estate 2014, anche quelle di “Miss Sorriso 2014” e “Mister Simpatia”. Speciale ed ambito, per questa X edizione, anche il riconoscimento “Miss Voce di Strada”, che permetterà alla fortunata vincitrice di conseguire uno stage presso la redazione giornalistica del portale di informazione e web tv Voce di Strada. Nel corso degli anni, la passerella di Miss Estate ha ospitato ragazze e ragazzi che si sono affermati nel mondo della moda e dello spettacolo, come la modella Marisa Maffeo, la prima Miss Estate incoronata nel 2004, a cui Donna Moderna ha dedicato una copertina del suo magazine, Valeria Gallo, Miss Estate 2008, vincitrice di importanti fasce nazionali, Lucrezia Gruppuso, Miss Estate 2009, tra le finaliste di Miss Mondo Italia nel 2012. Premiata, nel corso delle edizioni, anche la modella Chiara Cennamo, che nell’ultima edizione di Miss Italia si è classificata in quarta posizione.

La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Voce di Strada e mandata in onda all’indirizzo www.vocedistrada.it . Le iscrizioni al concorso si chiudono il prossimo 10 agosto. Per informazioni e adesioni contattare l’associazione Promoter ai numeri 3664269490 – 3334647442 oppure tramite la pagina Facebook “Associazione Culturale Promoter”. L’evento è organizzato in collaborazione con il Forum dei giovani di Albanella, coordinato da Davide Mazza, e il Comune di Albanella.

© 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata