• Home
  • Cronaca
  • Ogliastro Cilento, lacrime sulla statua della Madonna. Sono in corso le indagini

Ogliastro Cilento, lacrime sulla statua della Madonna. Sono in corso le indagini

di Giuseppe Conte

Questa mattina la scoperta. Una statuetta raffigurante la Madonna di Lourdes, allocata in una nicchia del giardino di un’abitazione privata, mostrava tracce di lacrimazione sul volto.

A prima vista, pare fossero “lacrime di sangue” e visti i precedenti negli anni passati in giro per la penisola, qualcuno ha inevitabilmente gridato al miracolo.

Ad accorgersi dell’evento è stata la stessa proprietaria. Subito sono state allertate le autorità competenti sia in ambito religioso che civile.

La notizia in breve tempo ha ravvivato il piccolo centro cilentano ed è giunta in tutto il territorio circostante. L’accaduto ha suscitato l’interesse di molte persone che sono giunte sul posto.

Ognuno esprime il proprio giudizio e l’opinione pubblica si divide tra coloro che gridano al miracolo e coloro che attribuiscono il tutto ad un mitomane.

Si procede con cautela ed attualmente la statuetta è stata presa in custodia dai carabinieri, per procedere con le dovute indagini prima di dare una risoluzione al caso.

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019