Camerota, Meeting del Mare: giovani scappano senza pagare da campeggio. Nei bungalow escrementi umani e indumenti intimi (FOTO)

| di
Camerota, Meeting del Mare: giovani scappano senza pagare da campeggio. Nei bungalow escrementi umani e indumenti intimi (FOTO)

Escrementi umani nel cassetto del comodino e mutande sparse per la casa. Sono solo due delle cose che sono comparse agli occhi della proprietaria del campeggio di Marina di Camerota all’indomani del Meeting del Mare. Tre giovani di Sala Consilina hanno fittato un bungalow per la tre giorni all’insegna della musica e divertimento. Hanno alloggiato in un villaggio-campeggio al centro del paese e lunedì all’alba sono fuggiti senza pagare devastando il bungalow. I proprietari hanno scoperto tutto in mattinata. Sono stati allertati i carabinieri della locale caserma che hanno rintracciato sul posto di lavoro uno dei genitori di un giovane. Il padre, al telefono, si è scusato e ha promesso che pagherà il soggiorno e i danni.

Nel bungalow i proprietari hanno trovato di tutto: calzini, mutande, feci nel comodino, un buco nella parete di compensato, mozziconi sigarette nel cassetto del secondo comodino, scarti di cibo e bevande rovesciate sul pavimento. Il bilancio dei danni non è ancora stato fatto. I proprietari hanno deciso di non denunciare i giovani. Giovani che accompagneranno i genitori per chiedere scusa e consegnare i soldi.

©
©Foto Luigi Martino. Vietata la riproduzione

Consigliati per te

©Riproduzione riservata