Sapri, “Partecipare.. come”: incontro-dibattito sul presente e futuro della città della Spigolatrice

| di
Sapri, “Partecipare.. come”: incontro-dibattito sul presente e futuro della città della Spigolatrice

Si terrà domenica 5 febbraio, a partire dalle 17:30 presso la sala congressi dell’Hotel Tirreno sul lungomare di Sapri, l’incontro-dibattito per discutere e confrontarsi sul presente e futuro della città della Spigolatrice.

“Partecipare…come” è il tema dell’incontro. “E’ un cantiere di idee e di progettualità che inizia ad essere allestito. Un raccoglitore di proposte, oltre che un momento di ampio dibattito e confronto”, spiegano gli organizzatori.

Al meeting saranno presenti Lello Cardone, presidente dell’associazione “Illimitarte” di Villaricca, la giornalista Tonia Limatola, autrice del libro “Carta straccia, economia dei diritti sospesi”, Roberto Di nicuolo, architetto conservatore dei beni architettonici ed ambientali e presidente dell’associazione “Obiettivo Territorio” e Franca Principe, dirigente scolastico dell’istituto d’Istruzione Superiore “Carlo Pisacane” di Sapri.

Nelle intenzioni degli organizzatori si tratta, oltre che di un evento culturale, del primo steep per organizzare un movimento di idee che porti all’elaborazione di strategie di associazionismo e all’organizzazione di percorsi di cittadinanza attiva nella cittadina della Spigolatrice.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata