Confermati gli arresti domiciliari per il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato

| di
Confermati gli arresti domiciliari per il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato

Il Tribunale del Riesame di Salerno ha respinto la richiesta di revoca degli arresti domiciliari per Giovanni Fortunato, sindaco di Santa Marina, confermando la misura cautelare disposta nelle scorse settimane. La decisione è giunta nella giornata di oggi, al termine dell’udienza in cui la difesa del primo cittadino aveva tentato di ottenere la libertà, sostenendo l’insussistenza delle esigenze cautelari.

Fortunato resta dunque ai domiciliari, mentre prosegue l’inchiesta della Procura che lo vede indagato per presunte irregolarità nella gestione amministrativa del Comune. L’indagine, che ha già sollevato clamore mediatico e acceso il dibattito politico nel territorio cilentano, continua a tenere alta l’attenzione sull’amministrazione comunale e sul futuro assetto politico dell’ente.

Nei prossimi giorni si attendono eventuali ulteriori sviluppi investigativi e le reazioni ufficiali del sindaco e dei suoi legali, che potrebbero valutare nuovi ricorsi. Intanto, a Santa Marina, cresce l’attesa per comprendere le ricadute della vicenda sull’attività amministrativa e sulla fiducia dei cittadini nelle istituzioni locali.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata