Concorso DaZero, con una foto vinci un viaggio in Cilento

| di
Concorso DaZero, con una foto vinci un viaggio in Cilento

Parte il 6 dicembre il nuovo progetto di DaZero, si tratta del concorso fotografico: ‘Scatta DaZero e Vinci Il Cilento’. Lo scopo è quello di presentare il Cilento, i prodotti della tradizione e della Dieta Mediterranea attraverso il personale punto di vista degli amanti della pizza. DaZero punta sui social e sulla passione per le foto, per far scoprire il Cilento a chi non c’è ancora stato e a chi lo vive, ma non ne conosce appieno le bellezze paesaggistiche e le bontà gastronomiche. La formula scelta è semplice: la partecipazione al contest è aperta a tutti gli utenti maggiorenni in possesso di un profilo Facebook, che potranno inviare e votare una fotografia scattata all’interno di una delle tre sedi della pizzeria: Agropoli, Milano e Vallo della Lucania (regolamento completo consultabile sulla pagina ufficiale www.facebook.com/dazeroaltredici).

Le proposte potranno essere inviate entro il 7 gennaio tramite messaggio privato sulla pagina. Le foto che rispetteranno il regolamento saranno caricate all’interno dell’album “scatta DaZero e vinci il Cilento”.  Il voto potrà essere espresso fino al 14 gennaio da tutti gli utenti iscritti a Facebook, inclusi i partecipanti, attraverso il “Mi piace” o un’altra “reazione”. 

Tre i premi in palio che daranno la possibilità ai fortunati vincitori di vivere e gustare il Cilento: al 3° classificato un buono da spendere in una delle 3 pizzerie, al 2° una cesta con le eccellenze enogastronomiche del territorio, e al 1° un week end presso il B&B “Il Castello di San Sergio”, una residenza esclusiva sita nel comune di Centola-Palinuro, e un tour in Cilento con visite ed escursioni in alcuni degli angoli più suggestivi dell’area Parco.

 Gli autori dell’immagine vincitrice saranno i testimonial del contest e “ambasciatori del Cilento” con la possibilità di raccontare la loro esperienza con altre immagini che documenteranno il loro tour. Si prolungherà così l’esperienza del contest offrendo un vero e proprio assaggio di Cilento, da condividere con la grande comunità di DaZero. Il progetto ha il patrocinio della Fondazione Grande Lucania e della BCC del Cilento, Vallo di Diano e Lucania Sud, impegnate da tempo nella valorizzazione e promozione del patrimonio culturale, ambientale ed enogastronomico del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

©


Consigliati per te

©Riproduzione riservata