Agosto all’insegna di Vasco Rossi, Colorado Caffè e Zelig al Poseidonia Beach Club di Ascea Marittima

| di
Agosto all’insegna di Vasco Rossi, Colorado Caffè e Zelig al Poseidonia Beach Club di Ascea Marittima

Un inizio agosto all’insegna del divertimento quello in programma al Poseidonia Beach Club di Ascea Marittima. Venerdì 8 agosto alle ore 22 il cabaret di Zelig sbarca ad Ascea Marina con Antonio Filippelli. Direttamente da Colorado Caffè e Zelig Lab arriva al Poseidonia Beach Club Antonio Filipppelli. Divertimento assicurato con un monologo in cui tutti gli spettatori possono sentirsi protagonisti e poi una showgirl di ‘fame’ internazionale interagirà con il pubblico rendendolo parte integrante dello show con risvolti esilaranti. Una serata divertente e di spensieratezza per tutta la famiglia.

Sabato 9 agosto al Poseidonia si parla rock, alle ore 22.30 il tributo a Vasco Rossi con la vascover Band e la Festa Heineken.
Domenica 10 agosto dalle 23.00 un magnifico Falò in spiaggia farà da cornice agli Artisti di strada e alla Breakdance. A mezzanotte le danze continuano con la Silent Disco Night con Tributo a David Guetta e Festa Pampero. 

Gli eventi continueranno anche durante la settimana di Ferragosto a partire da lunedì 11 agosto quando alle ore 21 si assisterà allo spettacolo di danza Danzando per il mondo, Balletto di Pina Testa.  La serata continuerà con Passione Latina – Spagna, Argentina, Brasile e Caraibi – un viaggio nelle danze caraibiche alla scoperta di culture e movimenti con la partecipazione di Antonella Terrazzas maestra di danza
Martedì 12 agosto alle ore 21 invece andrà in scena il Caffè Sconcerto di Gaetano Stella e Pina Testa.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata