Il rap partenopeo di Clementino vola su una banana fino ad Agropoli: leggi l’intervista

| di
Il rap partenopeo di Clementino vola su una banana fino ad Agropoli: leggi l’intervista

Dopo il concerto dei Maleizappa della scorsa settimana torna il flow del rapper partenopeo ad Agropoli il 7 ottobre.

Dopo la sua esibizione all’ECO/MUSIC Festival Clementino torna sul lungomare della cittadina cilentana, fra musica e banane da disegnare: Flying Bananas.

Il tema del Banana Drawing (disegno su banane da personalizzare) di questa settimana è “Libertà d’informazione e di cultura”, accompagnato dal DJ Set “imbavagliato” di Stefano R. e proiezioni sul tema.

In occasione di questa nuova data riproponiamo l’intervista a Clementino: “Napoli Manicomio”: intervista a Clementino in occasione della sua data all’ECO/MUSIC di Agropoli

EVENTO FACEBOOK

FLYING BANANAS
La Musica dal Vivo atterra tutti i Venerdì ad Agropoli!

♬ Musica dal Vivo
✪ CLEMENTINO ✪
❚Rap/HipHop
❚❚ Clementino, oltre a essere un vero intrattenitore per i numerosi fans che lo seguono nelle varie serate ormai in tutta Italia, è un vero talento nell’improvvisazione di “freestyle”, sia in italiano che in napoletano. Vanta oltre 200 live su tutta la penisola e numerose collaborazioni con i nomi più forti del panorama Rap nazionale. Insieme a Tayone e Paura è parte integrante dei Videomind. Prossimamente uscirà un mixtape di Clementino sotto la nuova label di Fabri Fibra “Tempi Duri”.
[https://www.facebook.com/C lementinoIenaWhite]

+
✪ Dope One ✪
❚❚Considerato attualmente il miglior MC a Napoli e non solo, fa parte di alcuni dei migliori progetti Hip Hop attualmente sulla scena: T.I.K. Bros insieme a ‘O Kiatt’ (ex Sangue Mostro), Equalizer insieme a ‘O LuWong, Freestyle Concept insieme a Oxroc e Dynamike.

➥ Da Venerdì 30 Settembre incominciano gli appuntamenti con la Musica dal Vivo al Pub Tre Conchiglie ad Agropoli (SA) organizzate dal Movimento Artistico Panico Art.”Flying Bananas” porta ogni Venerdì una grande band del panorama indie-rock nazionale e non solo nello stile dei grandi Live Club del Sud Italia.

❒❏ LiveMusic di CLEMENTINO
❒❏ DJ-SET Dario Core + Stefano R.
❏ LiveMusic Streaming: http://it.justin.tv/flying bananas
❒ BANANA DRAWING, colora la banana che troverai su ogni tavolo del Pub Tre Conchiglie, fotografala e caricala su facebook… simpatici premi in palio!

✱ INGRESSO GRATUITO ✱
Per maggiori info: www.flyingbananas.it
☎ Contattaci per e-Mail: pa.ni.co@live.it
☏ Per prenotazione tavoli:             0974 823643      

PUB LIDO TRE CONCHIGLIE
Via Lungomare San Marco
Agropoli (Salerno) 84043

“Flying Bananas” è un evento organizzato dal Movimento Artistico Panico Art (https://www.facebook.com/P a.Ni.Co.Art) in collaborazione con il Pub Lido Tre Conchiglie di Agropoli (SA) (https://www.facebook.com/g roup.php?gid=58564676351).

✈ Dove si trova?
GoogleMap: http://maps.google.it/maps/place?cid=2605278348795168693&q=Lido+Tre+Conchiglie%2C+Via+Lungomare+San+Marco%2C+Agropoli+SA&hl=it&gl=it&ved=0CBAQ-gswAA&sa=X&ei=Hox4TumtC4H5sga_prWzBw&sig2=KqswC7uM_hKRqoSRejUOJw


©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata