Un contest per tribute band ad Agropoli: Panic Attack! All’interno link e info per iscrivere la tua band

| di
Un contest per tribute band ad Agropoli: Panic Attack! All’interno link e info per iscrivere la tua band

PANIC ATTACK! – Tribute Band Festival
Panic Attack! è un Festival dedicato ai Gruppi Musicali che reinterprano le canzoni delle Grandi Band della storia della Musica. Si svolgerà ad Agropoli (Salerno) durante il periodo natalizio (dal 20 al 30 Dicembre). Panic Attack! non è solo Musica, ma anche Arte ed Intrattenimento ispirato ai Movimenti Culturali e Artistici che hanno inciso sulla storia degli ultimi 50 anni.

CONTEST TRIBUTE BAND
Iscrivi la tua Tribute Band al Contest di PANIC ATTACK!
L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti, basta inviare un’email entro il 12 Novembre 2011 all’indirizzo
pa.ni.co@live.it
o mandare un Messaggio Privato al profilo Facebook di
PANICO ART

Inserire all’interno del messaggio
– Nome della propria Tribute Band
– Band Famosa di riferimento (una sola Band)
– Città di provenienza della Tribute Band
– Nome e Cognome degli elementi della Band
– E-mail per ricevere future informazioni

REGOLAMENTO
Saranno ammessi a partecipare al contest 9 band tra quelle che si saranno iscritte al contest.
Il contest si svilupperà in 4 serate (3 semifinali e 1 finale) ognuna in una location differente.
In ciascuna delle serate del festival si esibiranno 3 TRIBUTE BAND e passerà alla finale una di queste.
È facoltà dell’organizzazione modificare il numero delle band partecipanti alle serate in base alla necessità organizzativa e dello spettacolo.
Ogni gruppo avrà un tempo massimo a disposizione per presentare il proprio show di 40 minuti.
Tutti i gruppi sono tenuti a seguire le indicazioni fornite dai responsabili dell’organizzazione per il cambio palco ed i tempi del concerto. Il tempo a disposizione viene conteggiato dal direttore di palco, o da un responsabile dell’organizzazione, che ha facoltà di interrompere il concerto, nel caso esso si prolunghi oltre i limiti stabiliti, in ogni momento ed a sua completa discrezionalità.

I gruppi verranno votati durante la serata dalla giuria popolare tramite gettoni consegnati ad ogni consumazione.
In caso di ex-equo il vincitore sarà scelto in maniera insindacabile dall’organizzazione.
Il Vincitore della finale avrà la possibilità di utilizzare per un totale di 20 ore la Sala Prove dello studio professionale Bpm Recorgins Studio di Agropoli (SA) (premio anche convertibile secondo le esigenze delle Band).

Sarà cura dell’organizzazione informare tutte le band riguardo le date e gli orari delle serate, compatibilmente con le necessità organizzative e di gestione, nel massimo anticipo possibile.

Una volta assegnato una data e un orario, questo non potrà essere modificato se non in presenza di provati motivi di necessità e solo se ciò risultasse compatibile con le necessità dell’organizzazione.
Gli orario dei concerti e dei soundcheck vengono comunicati dall’organizzazione ai gruppi che sono tenuti a presentarsi con puntualità assoluta.
Ogni ritardo in occasione di prove e concerti costituisce motivo sufficiente (ad assoluta ed insindacabile discrezione dell’organizzazione) e non appellabile per squalifica della band dalla rassegna.

In nessuna fase del festival, o in seguito, i partecipanti saranno tenuti a versare somme di qualsiasi tipo o natura all’organizzazione.
Non sono previsti rimborsi spese per i gruppi per quanto riguarda le semifinali. Per la serata finale alle 3 band finaliste verrà dato un rimborso spese per la trasferta (di minimo 30€).
Prima della serata ad ogni elemento delle band sarà offerto da mangiare e bere.
L’organizzazione proporrà convenzioni economiche per soggiorno e pranzo completo ai gruppi che vorranno rimanere in Agropoli durante la notte successiva al concerto.

Tutti i componenti dei gruppi partecipanti sono tenuti a conoscere il regolamento, nonché ad adeguarsi allo stesso. Questo permetterà di offrire ad ogni singolo elemento un servizio efficiente e trasparente.

Pa.Ni.Co Art Staff
Movimento Artistico Culturale Open Source
http://www.facebook.com/Pa.Ni.Co.Art

Consigliati per te

©Riproduzione riservata