Il sindaco di Sapri Del Medico: «Da Fortunato un vile attacco al vice sindaco Marco Martorano»

Infante viaggi

«Quello di Fortunato è un vile attacco al vice sindaco Marco Martorano. È la rabbia ritorsiva a guidare gesti e parole dell’Onorevole, sempre meno Onorevole, Fortunato!», sono le dure parole che il sindaco di Sapri, Giuseppe Del Medico, rivolge al consigliere regionale Giovanni Fortunato.

«In occasione del question time del consiglio regionale del 4 dicembre – continua Del Medico – il vendicativo Fortunato ha perpetrato l’ennesimo atto vile e intimidatorio nei confronti di chi interpreta il ruolo istituzionale con correttezza e dignità, virtù a lui sconosciute.  Questa volta è toccato a Martorano , vice sindaco del Comune di Sapri, reo di aver smascherato le marachelle istituzionali e le fandonie raccontate dall’onorevole Fortunato sul commissariamento truffa del piano di zona».

  • Vea ricambi Bellizzi

«Impotente di fronte al ripensamento della Regione sul commissariamento del Piano, al consigliere regionale non è rimasto altro che utilizzare il proprio ruolo istituzionale in chiave ritorsiva, cercando di infangare la reputazione professionale (si badi bene, non quella politica) di Martorano.
Egregio onorevole, si vergogni! – tuona Del Medico – L’uomo che ha invano cercato di squalificare è persona stimata e professionista esemplare; l’unità operativa semplice da lui diretta è un punto di forza e di riferimento della sanità territoriale».

«Egregio onorevole, come le “era” certamente noto, se il Golfo di Policastro conserva ancora un presidio ospedaliero lo deve in gran parte ad uomini, quale Martorano, che non hanno indugiato nel difendere e migliorare la qualità del nosocomio di Sapri. Sia certo onorevole – conclude Del Medico – che le istituzioni e l’intera comunità disinnescheranno la sua squallida macchina del fango. La sanità pubblica resisterà agli attacchi di chi confonde l’immagine dell’Ospedale con biechi e beceri interessi di parte».

  • Vea ricambi Bellizzi
  • Lido La Torre Palinuro
  • assicurazioni assitur
  • Lido Urlamare Palinuro