Scandalo a Castellabate: fermato il funerale del barone Perrotti

| di
Scandalo a Castellabate: fermato il funerale del barone Perrotti

Giovedì, mentre stavano per iniziare i funerali del barone Perrotti, un uomo sembra si sia catapultato nella stanza dove era esposto il feretro del barone e ha cominciato a chiedere di fermare tutto. Infatti, l’uomo pare abbia negato la paternità della ragazza che fino ad allora aveva allevato come propria figlia e che invece a suo dire sarebbe figlia del barone. Ricordiamo che il barone, 70 anni circa, era single e si racconta che da giovane fosse un “dongiovanni” e abbia fatto strage di cuori.

L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, avrebbe rivelato alle persone presenti alla veglia funebre che la donna era figlia di Perrotti e non sua. Probabilmente, la storia era già conosciuta a molti cittadini al punto che qualcuno ha detto: «Si erano già sentite discussioni tra l’uomo ed il barone qualche anno fà».

Il funerale, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere stato rimandato nell’attesa dell’esame del DNA richiesto dall’uomo per accertare che la ragazza fosse effettivamente figlia di Perrotti. La madre del barone, una quasi centenaria che ha avuto sempre una grossa influenza sul figlio, avrebbe cercato di opporsi, il feretro comunque non ha ancora avuto la sepoltura.
Il barone era l’ultimo erede della dinastia e ha lasciato molte proprietà.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata