San Rufo, malmenato l’inviato di Striscia Abete. Ecco il video

| di
San Rufo, malmenato l’inviato di Striscia Abete. Ecco il video

E’ stata trasmessa questa sera, martedì 10 aprile, l’aggressione subita dall’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, in un centro ippico a San Rufo nel Vallo di Diano, dove Abete si era appunto recato per indagare su rilasci illeciti di patentini FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) utili anche per concorsi pubblici. Il titolare della struttura aveva aggredito e malmenato, con l’aiuto di un suo operaio, Abete e un suo cameraman, distruggendo una telecamera e i microfoni.

L’accaduto però è stato interamente ripreso da un altro operatore. Il giovane inviato del programma di ‘Canale 5’ aveva fatto ricorso alle cure dei medici dell’ospedale di Polla per un calcio al basso ventre ed escoriazioni varie.

E naturalmente l’aggressione era stata anche denunciata ai carabinieri della locale stazione. Abete aveva ricevuto, mentre era in ospedale, la visita del vicesindaco di San Rufo, che gli aveva chiesto scusa a nome dell’amministrazione e della città intera. Ora si aspetta una svolta alle indagini.

Ecco qui il video dell’intera vicenda mandata in onda martedì 10 aprile dal programma ‘Strisci la Notizia’. Clicca e guarda il video

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata