Aperte le iscrizioni a “Panic Attack!”, festival per Tribute Band che si svolgerà durante le vacanze natalizie ad Agropoli

| di
Aperte le iscrizioni a “Panic Attack!”, festival per Tribute Band che si svolgerà durante le vacanze natalizie ad Agropoli

Non bastavano le banane voltani di Flying Bananas: ora l’associazione Panico Art torna con un nuovo evento dedicato alle tribute band.

“Panic Attack! – Tribute Band Festival è un evento organizzato ad Agropoli, sulla Costa del Cilento, dall’Associazione Culturale Panico Art. Panic Attack! È un festival musicale che si svolgerà per più giorni durante il periodo natalizio (fine Dicembre). Ogni sera si esibiranno più gruppi musicali della zona che reinterpreteranno le canzoni di una determinata band italiana o internazionale. Ogni serata sarà data la possibilità a tutti di votare la miglior band, un po’ come spesso capita negli eventi organizzati da Panico Art dove si tende sempre a trovare un filo che leghi lo show in sé con le persone presenti alla serata”.

E, come consuetudine per l’associazione agropolese, la musica è spunto di riflessione per approfondimenti su tematiche più complesse: “Panic Attack! è un evento che vuole celebrare le rivoluzioni ed evoluzioni musicali della storia collegandoli con i cambiamenti sociali ed economici che li hanno scaturiti, tutto ciò proprio qualche giorno prima dell’inizio del 2012, considerato l'”anno della svolta” in numerose religioni e leggende, che cade proprio in un momento della storia dove la necessità di “cambiamento” diventa un elemento più che necessario. Durante le serate sarà promossa anche una campagna di “incitamento al Baratto” come risposta alla Crisi Finanziaria ed Economica, invitando le persone a venire con un oggetto e scambiarlo con altri. Inoltre saranno presenti alcuni stand con oggetti Vintage. Per maggiori informazioni e per mantenersi aggiornati sul festival si può visitare la pagina ufficiale del Movimento Artistico Open Source “Panico Art” www.panicoart.it. Per chi è interessato a partecipare con la propria band al Festival può mandare una mail all’indirizzo pa.ni.co@live.it col nome della propria tribute band, il nome della band di riferimento e la città di provenienza dalla band”.

Panic Attack! – Tribute Band Festival
Agropoli (SA) – Costa del Cilento

Organizzato dall’associazione Panico Art, “Panic Attack!” è un Festival per Tribute Band che si svolgerà durante le vacanze natalizie ad Agropoli.

Iscrivi la tua Tribute Band inviando una mail all’indirizzo pa.ni.co@live.it inserendo
1) Nome della Tribute Band
2) Band di riferimento
3) Città di provenienza della Band

L’attuale iscrizione al festival non vincola alla partecipazione.

Presto numerosi dettagli sul Festival.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata