Vallo della Lucania, aggrediscono benzinaio con mazza di legno: rubano sacchetto della spazzatura invece di denaro

| di
Vallo della Lucania, aggrediscono benzinaio con mazza di legno: rubano sacchetto della spazzatura invece di denaro

Avevano architettato il piano in tutti i suoi dettagli, ma hanno tralasciato l’aspetto fondamentale e così invece di portare via il sacchetto con i soldi, i ladri hanno rubato la spazzatura che il malcapitato stava andando a deporre nei cassonetti.

I fatti E’ una storia che ha dell’incredibile, ma è accaduto tutto a Vallo della Lucania a Massimo Valiante, figlio dell’ex consigliere regionale Ugo Valiante scomparso qualche anno fa. Massimo Valiante è proprietario di un distributore di benzina a Vallo della Lucania. I ladri per questo motivo gli avevano messo gli occhi addosso e alle 19 di ieri, 13 febbraio, hanno aspettato il malcapitato sotto la propria abitazione. Massimo Valiante è uscito di casa con un sacchetto nero fra le mani. I ladri pensavano fosse il sacco che contiene i soldi e che Massimo si stesse dirigendo verso la cassa continua per depositarli. Ma, il benzinaio, stava solo andando a buttare la spazzatura come fa tutte le sere.

L’aggressione I ladri però non ci hanno pensato due volte ed hanno colpito Valiante con una mazza di legno. I malviventi hanno portato via quello che secondo loro era il bottino, ma in realtà solo rifiuti di giornata. Massimo Valiante, invece, è caduto a terra riportando vari traumi, quello più pericoloso al capo. L’imprenditore, figlio dell’ex consigliere regionale, è stato trasportato d’urgenza al San Luca di Vallo della Lucania. Sul posto sono poi giunti i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso e l’apertura del fascicolo delle indagini.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata