Dj on Air: gara di Dj presso la spiaggia Baia Arena di Case del Conte di Montecorice

| di
Dj on Air: gara di Dj presso la spiaggia Baia Arena di Case del Conte di Montecorice

Tre giorni di musica, motori e prodotti tipici locali nella fantastica cornice della Baia Arena di Case del Conte, nel comune di Montecorice.

Domani sera il taglio ufficiale del nastro per la prima edizione di “Dj on Air”, manifestazione artistico-culturale organizzata dalla Pro Loco di Ortodonico e patrocinata dal comune di Montecorice.

La gara tra i Dj regionali, in programma domenica 19, sarà il momento clou della manifestazione.

Alle 18.00 si darà il via all’evento speciale “Dj’s contest 2012” con la partecipazione straordinaria del Resident Dj P. e di Miki Dj Fashion direttamente dal Pacha di Sharm El-Sheikh e dal Blesk Club di St.Pietroburgo.

La serata conclusiva sarà preceduta da due appuntamenti che animeranno invece le giornate di venerdì e sabato.

Si comincia venerdì 17 con l’elezione di Miss Estate 2012 “Un volto per lo spettacolo”.

Dopo aver incoronato la reginetta della serata, sarà possibile gustare un aperitivo a bordo spiaggia in compagnia del Dj P. e della sua musica. La giornata di sabato sarà dedicata ai motori.

Migliaia di moto, come uno sciame di api, animeranno con il loro brusio di motori le vie del comune di Montecorice.

L’organizzazione, grazie anche alla collaborazione del Motoclub Cilento Bikers, ha previsto un tour per le diverse località del comune cilentano.

Grande attesa, quindi, per l’estrazione serale del premio della “Lotteria Dj on Air” che mette in palio al primo posto una moto Harley Davidson 883.

Al termine dell’estrazione,  si torna in spiaggia perché arriverà l’ospite della serata, Francesco Trimarco.

Il pilota agropolese, soprannominato “Il Pedrosa di Agropoli”,  è protagonista quest’anno del Bimota Campionato Dunlop Cup. Quindi, seguirà il Live Beer Summer Party in spiaggia.

Durante le tre serate, sarà possibile degustare diverse prodotti tipici locali.

In particolare, saranno proposti agli ospiti diversi dolci tipici della tradizione cilentana.

«Tradizione ed innovazione – spiega Paolo Menza, presidente della Pro Loco Ortodonico – saranno gli ingredienti principali della manifestazione che animerà per tre serate la splendida cornice naturalistica della spiaggia di Baia Arena.   È un evento al quale stiamo lavorando da molti mesi con tantissimo impegno  per creare un appuntamento che possa diventare un’attrattiva unica nel suo genere per i turisti che scelgono il comune di Montecorice. Noi giovani del territorio, infatti,  abbiamo il dovere di animare il nostro territorio per farlo crescere e queste iniziative rientrano sicuramente in questo obiettivo».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata