Miss Sud Italia: a Villammare ha trionfato il Lazio, seconda tappa a Castel San Lorenzo

Prosegue il tour nell’entroterra del Cilento alla ricerca dell’ambasciatrice della bellezza mediterranea e l’ideale rappresentante del mondo delle teenager. Domani, domenica 17 agosto, la seconda tappa della V edizione di Miss Sud Italia e Ragazza in Jeans, il concorso nazionale organizzato da Luigi Stabile, con il patrocinio della Regione Campania, il Comune di Castel San Lorenzo, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e la Comunità Montana Calore Salernitana. Appuntamento alle 21.30 a Serra di Roccadaspide.

Sarà Castel San Lorenzo ad ospitare la seconda fase di selezione. Dopo la prima tappa di Villammare è nel Lazio che la giuria ha riconosciuto le reginette dell’edizione 2014, ma è ancora tutto da vedere. Anche per la seconda tappa pare siano oltre 30 le ragazze che hanno già confermato la loro partecipazione, pronte, come ogni concorso che si rispetti, a sfilare più volte, per aggiudicarsi la corsa verso la finale, in programma a settembre a Roccadaspide.

Miss Sud Italia è organizzato dall’Agenzia Free Music Artistic Management di Gino Stabile, una realtà impegnata fin dal 1981 nella realizzazione di manifestazioni ed eventi con la partecipazione delle più rappresentative e significative personalità del mondo dello spettacolo.  Presente in tutti i campi dello show, vanta alle spalle già madrine come Brigitta Boccoli, Manila Nazzaro, Barbara Chiappini, Giorgia Palmas, Nadia Bengala, Marina Suma e testimonial come Sebastiano Somma, Maurizio Aiello, Pino Dangiò.

INFO UTILI Per partecipare al concorso bisogna avere un’età compresa tra i 14 e i 25 anni. L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono del tutto gratuite. Bando e regolamento sul sito www.misssuditalia.it. Tel. 335 84 34 372.