• Home
  • Cronaca
  • Il Giornale del Cilento colpisce ancora. Striscia la notizia trasmette il servizio dedicato al “Palazzetto dello sport” di Marina di Camerota

Il Giornale del Cilento colpisce ancora. Striscia la notizia trasmette il servizio dedicato al “Palazzetto dello sport” di Marina di Camerota

di Luigi Martino

Ieri sera Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno lanciato il servizio che ha visto protagonista il “Palazzetto dello sport” incompiuto di Marina di Camerota. La storia ormai è a tutti nota: il giornaledelcilento.it segnalò lo stato di abbandono e degrado della struttura incompleta, precisamente il 4 febbraio 2011, grazie ad uno dei suoi collaboratori. Alla fine di ottobre, un inviato della trasmissione mediaset, Vittorio Brumotti, ha girato il servizio presso la struttura sita il località Sant’Anna. Quel giorno erano presenti i giornalisti di questa testata, bravi a mettere le telecamere addosso agli operatori di Striscia e cogliere ogni minimo particolare.

Ieri sera (15/11) durante il consueto appuntamento con la trasmissione diretta da Antonio Ricci, è stato mandato in onda il servizio, seguito da una buona fetta di telespettatori cilentani, visti tutti i complimenti raccolti in redazione questa mattina. Grazie ai nostri video e foto d’archivio, vi sveleremo i retroscena della vicenda, seguita passo per passo fin dal primo giorno dal Giornale del Cilento.

CLICCA QUI E VISUALIZZA IL SERVIZIO MANDATO IN ONDA DA “STRISCIA LA NOTIZIA”

Articolo correlato: Il Giornale del Cilento chiama, “Striscia la Notizia” risponde e sbarca a Marina di Camerota

©RIPRODUZIONE RISERVATA

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019