• Home
  • Cronaca
  • Sapri, al via progetto per un nuovo asilo nido: concesso finanziamento di circa 300mila euro

Sapri, al via progetto per un nuovo asilo nido: concesso finanziamento di circa 300mila euro

di Marianna Vallone

La Regione Campania ha approvato alcuni progetti per ristrutturazione, ampliamento, adeguamento e ammodernamento di nidi e micronidi comunali per bambini da 0 a 36 mesi nell’ambito del programma “Citta’ Solidali e Scuole Aperte”.

Tra i progetti finanziati anche l’iniziativa proposta dal Comune di Sapri per i lavori di “adeguamento piano terra del centro polifunzionale” di via Flavio Gioia. L’importo del progetto è di 289.695,59 euro e sono previste opere edili per il completamento dei locali e di adeguamento alle normative, oltre l’acquisto di tutte le attrezzature e gli arredi necessari per realizzare uno spazio confortevole e di qualità per i futuri piccoli ospiti.

Entro 30 giorni è prevista la stipula di apposito accordo di cooperazione pubblico – pubblico tra la Regione Campania e il sindaco di Sapri per definire le modalità di gestione ed attuazione dell’intervento.

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019