Sassano, tutto pronto per “La seconda corsa podistica delle Sette Cappelle”: prova unica per tutte le categorie

| di
Sassano, tutto pronto per “La seconda corsa podistica delle Sette Cappelle”: prova unica per tutte le categorie

L’associazione “In cammino con padre Pio” in collaborazione con l’associazione sportiva “Atletica camaldolese di Campagna e con il patrocinio del comune di Sassano ha organizzato “La seconda edizione corsa podistica delle Sette Cappelle”.
La gara, che lo scorso hanno ha visto la partecipazione di ben 60 atleti, oltre ad essere un appuntamento con lo sport sano, intende anche essere un percorso culturale e religioso, in quanto l’itinerario che gli atleti dovranno percorrere toccherà le 7 più importanti cappelle di Sassano.
Domenica 30 settembre la data fissata per l’evento sportivo al quale potranno partecipare atleti uomini e donne. La partenza della gara organizzata su un percorso di circa 10 km per gli uomini e di circa 7 km per le donne, è fissata per le 17.30 presso la chiesa Madre di Sassano.
Il ritrovo per gli atleti è previsto per le ore 15.30 nel piazzale antistante la chiesa “Cuore Immacolato di Maria” a Varco Notar Ercole di Sassano, mentre le iscrizioni si potranno effettuare entro e non oltre le ore 20.00 del giorno 28 – 09 – 2012.
Grande fermento per gli organizzatori e la cittadinanza tutta in attesa dell’evento sportivo che ha visto, nella prima edizione, l’atleta Donato Becce dell’associazione sportiva di Brienza (PZ) e l’atleta Daniela Calicchio dell’associazione Podistica di Lauria (PZ) aggiudicarsi il primo premio per le rispettive categorie.

Per informazioni: Michele Trotta 340 4604813 /333 6358, fax   0975  72605, e – mail g.de.luna@alice.it

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata