• Home
  • Cultura
  • Via al regolamento per l’albo delle associazioni. Ecco tutti i dettagli

Via al regolamento per l’albo delle associazioni. Ecco tutti i dettagli

di Maria Antonia Coppola

Con delibera N. 19 DEL 30/09/2011 il Consiglio comunale di Camerota ha approvato il regolamento per l’Albo delle associazioni e per i rapporti con le associazioni.

In sede di prima applicazione le associazioni interessate, che abbiano almeno una sede operativa nel Comune di Camerota, sono invitate far pervenire domanda di iscrizione, sottoscritta dal legale rappresentante dell’associazione, entro il 12 gennaio 2012, unitamente alla seguente documentazione:

•    autocertificazione attestante il possesso dei requisiti e l’assenza di condanne e procedimenti penali di cui all’art.4, comma 3, del regolamento;
•    copia dell’atto costitutivo e dello statuto;
•    elenco nominativo di coloro che ricoprono le diverse cariche associative;
•    relazione concernente l’eventuale attività’ già svolta;
•    copia dell’ultimo conto consuntivo e preventivo;
•    copia del documento di identità del legale rappresentante.

L’iscrizione all’albo sarà condizione indispensabile per instaurare qualsiasi rapporto con l’Amministrazione Comunale.

Il regolamento è visionabile presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune o sul web all’indirizzo http://camerota.asmenet.it

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019