Via al regolamento per l’albo delle associazioni. Ecco tutti i dettagli
di Maria Antonia Coppola
Con delibera N. 19 DEL 30/09/2011 il Consiglio comunale di Camerota ha approvato il regolamento per l’Albo delle associazioni e per i rapporti con le associazioni.
In sede di prima applicazione le associazioni interessate, che abbiano almeno una sede operativa nel Comune di Camerota, sono invitate far pervenire domanda di iscrizione, sottoscritta dal legale rappresentante dell’associazione, entro il 12 gennaio 2012, unitamente alla seguente documentazione:
• autocertificazione attestante il possesso dei requisiti e l’assenza di condanne e procedimenti penali di cui all’art.4, comma 3, del regolamento;
• copia dell’atto costitutivo e dello statuto;
• elenco nominativo di coloro che ricoprono le diverse cariche associative;
• relazione concernente l’eventuale attività’ già svolta;
• copia dell’ultimo conto consuntivo e preventivo;
• copia del documento di identità del legale rappresentante.
L’iscrizione all’albo sarà condizione indispensabile per instaurare qualsiasi rapporto con l’Amministrazione Comunale.
Il regolamento è visionabile presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune o sul web all’indirizzo http://camerota.asmenet.it
©Riproduzione riservata
Cena con delitto ad Agropoli con La Compagnia Del Mistero
Cilentani di ieri e di oggi, gente di terra e gente di mare