“Le quattro stagioni vibonatesi”. Oggi e domani gli ultimi spettacoli dell’evento

| di
“Le quattro stagioni vibonatesi”. Oggi e domani gli ultimi spettacoli dell’evento

Oggi alle ore 9,00 a Villammare si è tenuto il workoshop fotografico “’60style” curato da Destalabstudio, che ha visto sfilare sul lungomare due modelle finaliste di Miss Mondo Italia: Erika Tiburzi e Eleonora Cilia vestite in stile anni ’60.
 
Inoltre, tra oggi e domani sono previste le ultime giornate del percorso culturale “Immagini, storia e cultura del passato Vibonatese”, all’interno del centro storico di Vibonati, con degustazioni enogastronomiche tipiche e rievocazioni di scene di vita quotidiana legate alle antiche tradizioni del posto.

Hanno partecipato alla realizzazione del workoshop fotografico “’60style”: DestalabStudio, Alessandro Oliva Atelier, Carmine Borrelli, hotel “La Perla”, il Gusto Divino, Asa Distribuzione srl, Cps canon professional service.

Infine, domani 20 agosto, dalle ore 19,30, si svolgerà a Vibonati l’ultimo spettacolo de “Le quattro stagioni Vibonatesi”.
 
Sarà la volta della rievocazione storica del passaggio di Giuseppe Garibaldi, in onore dei festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

Il corteo storico partirà dal convento di San Francesco di Paola e percorrerà tutto il corso principale di Vibonati fino a giungere a Piazza Cappella, durante il cammino si avranno 4 momenti di animazione volti a rievocare il passaggio di Giuseppe Garibaldi.

Il corteo sarà formato da bambini e ragazzi del posto vestiti da Garibaldini.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata