Un groove alla fragola con i concerti di Il Pozzo Di San Patrizio, Gino Fastidio, da Colorado Cafè, e il ricordo di Freddie Mercury

| di
Un groove alla fragola con i concerti di Il Pozzo Di San Patrizio, Gino Fastidio, da Colorado Cafè, e il ricordo di Freddie Mercury

Strawberry Groove è un gruppo professionalmente impegnato nelle arti dello spettacolo che condivide la passione per la musica “live” di qualità.

Il gruppo, composto da Roberto Cavaliere (RCC spettacoli), Gianluca Lenza (LIVE ALIVE management), Felice Rizzo (Dott Comm), Giovanni Bertone (Pres. MOJOCA), e supportato dall’assistenza di Felice di OZ (PromoVideoComunicazione & Pubblicità), ha unito idee ed energie per realizzare obiettivi legati allo spettacolo dando voce ad uno dei locali storici della movida cilentana, Buca di Bacco, impegnandosi a gestire interamente la location.

La mission di Strawberry Groove è quella di generare nel pubblico divertimento inteso come energia positiva, cioè esperienze emozionali rigeneranti, in una realtà contemporanea governata da stress e problematiche di ogni genere.

Fra gli obiettivi principali domina sicuramente la creazione di uno spazio gestito con professionalità, dove il pubblico possa godere a pieno le esibizioni live e le selezioni dance del deejay set in un ambiente che ricorda proprio i clubs del secolo scorso.

Percepire a pieno lo spettacolo in condizioni di efficacia acustica e scenografica è al centro del progetto Strawberry.

Le serate Strawberry Groove avranno inizio sabato 26 novembre, occasione che vedrà protagonisti in primis uno spettacolo di cabaret con Gino Fastidio, cabarettista partenopeo approdato da pochi mesi in TV all’interno della nota trasmissione Colorado Cafè, a seguire una delle migliori band campane Il Pozzo di San Patrizio (genere Folk-Rock), ed in chiusura di serata il Deejay Set di Tinto Papa & Graziano Leone.

Sabato 10 dicembre, a distanza di due settimane dall’anniversario della sua morte, Strawberry Groove rende omaggio ad una delle voci maggiori della storia del rock, il grande Freddie Mercury, proponendo sul palco una delle migliori tribute band italiane, i Queen of Bulsara; a seguire la dance scelta dal Deejay Set di Tinto Papa e Graziano Leone.

Strawberry Groove inoltre propone il “Natale 2011” con Frank Tellina Show, Capodanno ed Epifania con Spaghetti Style.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata