Atmosfera, il nuovo singolo del cilentano Mirko Oliva Feat Evol spopola su iTunes

| di
Atmosfera, il nuovo singolo del cilentano Mirko Oliva Feat Evol spopola su iTunes

E’ dal 15 dicembre 2015 che il nuovo attesissimo singolo di Mirko Oliva, accompagnato da Evol, giovane e promettente rapper italiano, è in vendita in tutte le piattaforme digitali e, solo dopo il primo giorno, spopola su iTunes, il più importante store digitale italiano, collocandosi tra le prime posizioni dei brani più scaricati. Atmosfera (feat. Evol) – Single di Mirko Oliva (https://itun.es/it/0k3v_). Il brano “Atmosfera”, distribuito dall’etichetta discografica Terre Sommerse, presto diventerà un videoclip, per la regia di Michele Vitiello e la consulenza artistica di Niccolò Carosi.

La canzone fa parte di un più ampio e ambizioso progetto che vedrà la luce al livello discografico solo nel 2016 e nasce dalla collaborazione artistica con Stefano Pedullà (PeSte Music), produttore del cantante. Il binomio Mirko Oliva – Evol risale alla comune esperienza musicale, vissuta durante Area Sanremo 2014; da lì il rapporto è maturato e ora si concretizza con l’incisione di questa straordinaria canzone. Atmosfera è un brano scritto con la complicità di Costantino Parlato ed è dedicato come sottolinea Mirko “ai sognatori, a quelli che ricercano la vera magia nelle storie d’amore e a quelli che vivono a mezz’aria, sempre sospesi”.

Presto novità che verranno date in anteprima sulla pagina ufficiale Facebook dell’artista: a grande richiesta infatti Mirko Oliva, reduce da importanti successi in America Latina e, di recente, da X Factor Romania, proporrà al pubblico una versione di Atmosfera in spagnolo feat Julio Cesar Meza, vincitore di X Factor Colombia.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata