• Home
  • Cultura
  • “Un Natale così” a Castellabate. Domani il recital di Mario Alfano e degli Alfa Sound Group

“Un Natale così” a Castellabate. Domani il recital di Mario Alfano e degli Alfa Sound Group

di Marianna Vallone

Appuntamento con la musica e lo spettacolo domani alle 19:00 nel Santuario di Santa Maria a Mare, nella frazione Santa Maria di Castellabate con gli Alfa Sound Group e il maestro Mario Alfano.

“Un Natale così” è il titolo del recital composto da canti natalizi classici e moderni della tradizione italiana, e non solo, e brani  tratti da noti musical che invitano alla solidarietà, alla pace e alla fratellanza, come “Bianco Natale” e “Jingle Bells”, “Tu scendi dalle stelle” e “Oh happy day”.

Quattro i vocalist (gli Alfa Sound), dieci le coriste e un musicista (Mario Alfano): daranno vita ad uno spettacolo promosso dalla Provincia di Salerno in collaborazione con il Comune di Castellabate.

Sempre nella giornata di domani, alle 19, sulla piazzetta del Corso, è prevista anche l’esibizione di gruppi itineranti con musiche e animazioni natalizie a cura del Gruppo Commercianti Riuniti del Corso.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019