Parte oggi ad Agropoli “Panic attack!” con Velvet Undergound e Coldplay. Nelle prossime serate Timoria, Litfiba, Jimi Hendrix e Black Sabbath

| di
Parte oggi ad Agropoli “Panic attack!” con Velvet Undergound e Coldplay. Nelle prossime serate Timoria, Litfiba, Jimi Hendrix e Black Sabbath

Durante il periodo natalizio ad Agropoli, nel Parco Nazionale del Cilento, si svolge la seconda edizione del “PANIC ATTACK! – Musica e Libri durante la Fine del Mondo”, organizzata dalla Associazione Culturale Panico Art.

PANIC ATTACK! è una manifestazione culturale e musicale che si    svolgerà in quattro appuntamenti durante il periodo natalizio ad Agropoli con l’inizio della manifestazione il 21 Dicembre 2012 (data nota per la profezia Maya).

Durante le serate si esibiranno gruppi musicali (Tribute Band) del Parco Nazionale del Cilento che reinterpreteranno le canzoni di celebri band che hanno fatto la storia della Musica: Velvet Underground, Coldplay, Litfiba, Timoria, Black Sabbath, Jimi Hendrix.

Nei locali che hanno aderito all’iniziativa verranno sviluppate delle ”esperienze di bookcrossing”, ovvero verranno rilasciati libri gratuiti per i vari locali affinché possano essere trovati da qualcun altro, quindi letti e rimessi poi in circolo.

Queste esperienze verranno organizzate e sviluppate grazie all’ausilio del portale internazionale del bookcrossing.

Il programma completo, che coinvolgerà quattro attività del territorio, è, quindi, Venerdì 21 al Pub Beermania, Mercoledì 26 all’Ombre Rosse Saloon, Giovedì 27 al Riviera Rock Bar e Venerdì 30, la serata conclusiva al Risto-Pub Tre Conchiglie.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Culturale Panico Art di Agropoli all’indirizzo email panicoart@live.it

oppure visitare i seguenti link

Pagina Web Panico Art

Evento FB Panic Attack!

Portale Internazionale BookCrossing

Consigliati per te

©Riproduzione riservata