«Vado a fare una passeggiata» e Arturo Renzi non è più tornato a casa: Prignano Cilento in ansia per il 74enne. Scattano le ricerche

E’ uscito di casa come è solito fare intorno alle ore 18.00, ma con la differenza che questa volta non è più tornato nella propria abitazione. Arturo Renzi (nella foto in basso), 74enne pensionato, si è allontanato a piedi durante la sera del 21 agosto. A Prignano sono subito scattate le ricerche: volontari e carabinieri insieme cercano di raccogliere testimonianze ed indizi per capire meglio cosa è successo quella sera in piena estate.

L’uomo, sposato con due figli, ha nel portafoglio i propri documenti di riconoscimento. Sono stati proprio i figli a dare l’allarme ed il via alle ricerche informando i militari di Agropoli diretti dal capitano Raffaele Annichiarico. Per accellerare le operazioni è stato messo a disposizione anche un elicottero che perlustra la zona di continuo. Fin ora nemmeno una traccia dell’anziano e intanto parte il tam tam su facebook con tanto di foto segnaletica e un annuncio:«In caso di notizie utli per rintracciarlo è possibile contattare la stazione dei carabinieri; Via Nazionale, 3 Torchiara, 0974 831121».

©Riproduzione riservata