Silla di Sassano, venerdi conferenza stampa di presentazione nuovo anno dell’Istituto di Arti Sceniche

| di
Silla di Sassano, venerdi conferenza stampa di presentazione nuovo anno dell’Istituto di Arti Sceniche
Consegna dei diplomi e presentazione delle attività del nuovo anno: si svolgerà venerdì 27 settembre alle ore 19 presso la sede dello Ias a Silla di Sassano, la conferenza stampa per presentare le attività del nuovo anno scolastico dell’Istituto d’Arti Sceniche Vallo di Diano che riaprirà i battenti martedì 1 ottobre e al quale é possibile ancora iscriversi entro il 29 settembre. Saranno consegnati, inoltre, i diplomi di frequenza agli allievi dell’Istituto per l’anno che si è concluso lo scorso mese di luglio con la messinscena dello spettacolo Edipo svelato, curato nella scrittura da Enzo Lovisi (docente di Storia del teatro) e nella regia di Giancarlo Guercio (docente di Recitazione e Messinscena).

Tra gli allievi Maria Carmela Bruzzese, Cono Cimino, Agnese D’Amato, Giovanni D’Amato, Gianni D’Arienzo, Angelo Del Pizzo, Luciana Di Mieri, Giuseppe Di Mieri, Angelo Cono Marino, Annalucy Menafra, Giovanna Napolitano, Natale Nappo, Antonella Olivieri, Rosetta Paladino, Maria Pia Papaleo, Ester Romano, Rosita Speciale, Rosalina Stavola. A consegnare i diplomi saranno il presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, Raffaele Accetta, il sindaco di Sassano, Tommaso Pellegrino, la presidente della Consulta teatrale Jose Biscotti e i docenti dello Ias, tra cui il direttore Artistico Giancarlo Guercio, Enzo Lovisi, Teresa Masullo, Paola Testaferrata, Eva Immediato, Biancarosa Di Ruocco. Vincenzo Lobosco.

E’ possibile iscrivere al nuovo anno di attività entro il 29 settembre compilando il modulo della sezione contatti del sito www.istitutoartisceniche.it o contattando il 339 4295750. «La novità di quest’anno – fanno sapere – è, oltre alle classi per giovani e adulti, la formazione di una classe per ragazzi di età compresa tra 9 e 15 anni di età».
©
Consigliati per te

©Riproduzione riservata