Fare: nasce il movimento “Fermare il declino, sabato 29 la presentazione a Vallo della Lucania

| di
Fare: nasce il movimento “Fermare il declino, sabato 29 la presentazione a Vallo della Lucania

Sabato 29 dicembre 2012, alle ore 11.00, presso la sala consiliare del comune di Vallo della Lucania, si terrà l’incontro di presentazione del Movimento “Fermare il Declino”, che si presenterà alle prossime elezioni politiche nazionali, con il partito denominato ‘Fare’.

«Siamo quelli del Fare, perché è il momento di agire con concretezza per fermare il declino. La politica in cui crediamo è fattiva, pragmatica, con poche chiacchiere e molti fatti», Così Oscar Giannino, fondatore di “Fermare il declino” insieme a Luigi Zingales, Carlo Stagnaro, Michele Boldrin, Andrea Moro e Alessandro De Nicola.

All’incontro saranno presenti Antonluca Cuoco e Marco Esposito, Coordinatori regionali di Fermare il Declino e Marcello D’Amato, professore presso l’università degli studi di Salerno.

Durante l’evento sarà presentato il comitato “Fermare il Declino – Cilento 1” e sarà possibile registrare adesioni al movimento e contribuire attraverso donazioni.

«L’Italia può e vuole crescere nuovamente – si legge nella nota di “Fare Cilento 1” – per farlo deve generare mobilità sociale e competizione, rimettendo al centro lavoro, professionalità, libera iniziativa e merito individuale».

Il programma proposto è articolato in dieci punti è consultabile al sito www.fermareildeclino.it

“Fermare il Declino Campania” ha anche una pagina Facebook, mentre per contattare il coordinamento regionale è sufficiente scrivere una mail a: coordinatori.campania@fermareildeclino.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata