La “ri(e)voluzione di mezzanotte” degli …A Toys Orchestra: “Midnight “(R)evolution”, il quinto album in studio della band di Agropoli più famosa nel mondo

| di
La “ri(e)voluzione di mezzanotte” degli …A Toys Orchestra: “Midnight “(R)evolution”, il quinto album in studio della band di Agropoli più famosa nel mondo

…A TOYS ORCHESTRA

MIDNIGHT (R)EVOLUTION 

cd+dvd/vinile

In uscita il 18 ottobre per Ala Bianca/Urtovox distribuzione WARNER

Potete guardare ed embeddare il nuovissimo video relativo al 1° singolo “Midnight Revolution”

Realizzato da Jacopo Rondinelli e già in rotazione sulle maggiori radio ed emittenti tv 

Ecco a voi, a poco più di un anno e mezzo di distanza dal precedente, il nuovissimo album degli …A Toys Orchestra, Midnight (R)evolution, contenente una manciata di ottime canzoni scritte, arrangiate e ”testate” durante il lungo tour (108 date in tutto) dell’acclamatissimo (in termini di stampa, vendite, affluenza di pubblico ai live, risultati editoriali) Midnight Talks. 

Oltre a posizionarsi su un continuum artistico con l’uscita precedente, il nuovo album rappresenta anche la concretizzazione di una nuova ed inedita presa di coscienza civile della band nei confronti di quanto accade e sta accadendo nel mondo ed in Italia oggi.

Non una visione politica; nessuna bandiera e nessun colore. Solo una presa di coscienza civile, civica, del cittadino/artista che posto in una posizione di privilegio desidera condividere con il proprio pubblico il desiderio di lucida consapevolezza del presente, e l’impegno concreto per un futuro migliore.

Da qui l’immagine della copertina del disco (realizzata dal giovane fotografo Alessandro Tricarico, autore anche delle foto che compongono il booklet dell’album), il titolo dell’album e i testi delle canzoni.

MIDNIGHT (R)EVOLUTION uscirà con un dvd allegato (midnight stories 1996/2011) che ripercorrerà la storia dei Toys, dai primi album ad oggi, con interviste, immagini di studio, racconti, aneddoti, inserti video e contenuti speciali (videoclip ufficiali, video live, video tour, foto, etc etc) la cui regia è stata curata da Alberto Fabi per la Farm Studio Factory.

Partecipa all’evento facebook

Guarda anche:

Lo spot realizzato da Paolo Cerva sul canale youtube di Urtovox

ARTICOLI CORRELATI

“Fine tour…baci e abbracci!” da Enzo Moretto degli …A Toys Orchestra

“Rita Lin Songs” commentato da Enzo Moretto

La “svolta” in italiano, il Cilento, Angelo Vassallo e i nuovi progetti degli …A Toys Orchestra raccontati da Enzo Moretto


©Riproduzione riservata