Caselle Film Festival prende forma, online il bando per partecipare all’edizione 2015

| di
Caselle Film Festival prende forma, online il bando per partecipare all’edizione 2015

E’ online il bando ufficiale per partecipare al concorso cinematografico del Caselle Film Festival 2015. L’organizzazione assicura tante novità per questa nuova edizione, tra queste la versione in inglese del bando, l’opportunità di trasmettere anche online i cortometraggi da proporre al festiva, il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e quello Italia Expo Milano 2015. 

L’edizione 2014 A Caselle in Pittari va in scena il ‘Caselle Film Festival’: grandi appuntamenti dal 10 al 13 agosto

Il Caselle Film Festival è un festival dedicato agli audiovisivi – cortometraggi a tema ambientale e naturalistico. Punta a raccogliere le immagini più interessanti e di premiare gli sforzi ed il talento dei giovani, ma non solo, che investono la loro energia nel raccontare il verde che ancora ci circonda. Il Festival attraverso l’arte cinematografica ha come obiettivo quello di porre l’attenzione su ciò che accade nel nostro mondo, con particolare riferimento a tutto ciò che oggi è ambiente. Luogo di denuncia e riflessione: il cinema sull’ambiente inteso come mezzo di comunicazione internazionale, confronto oltre che contenitore di critica, sviluppo e promozione.

E’ possibile scaricare il manifesto , il regolamento e la scheda di iscrizione direttamente dal sito ufficiale del CFF2015 al seguente link: http://www.casellefilmfestival.it/evento/bandi/bandi-2015/. Per altre info si può contattare il Comune di Caselle in Pittari 0974/988009 , oppure Ufficio coordinamento Tel. 3381694808

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata