Paolo Belli dal vivo a Vallo della Lucania, prosegue il tour itinerante ‘Senti che Rombombom’

Infante viaggi

Prosegue il tour di Paolo Belli che anticipa l’uscita del nuovo singolo ‘Senti che Rombombom’. Il tour lo sta portando, assieme alla sua Big Band, nelle piazze di tutta Italia. L’appuntamento con Paolo Belli e la sua Big Band nel Cilento è per il 29 luglio a Vallo di Lucania in piazza Vittorio Emanuele a partire dalle ore 21,30. Il live tour 2013 sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico: quasi due ore di spettacolo a ritmo serrato che coinvolge non solo Paolo e i suoi musicisti sul palco, ma anche il pubblico presente. Infatti i concerti di Paolo Belli e Big Band sono diventati ‘social’, proponendo, per la prima volta nel panorama musicale italiano, un nuovo modo di concepire  i concerti live, che collega istantaneamente il palco, la piazza reale e la piazza virtuale di Facebook:  fotografato dallo staff e postato in rete su Fb e Twitter, il pubblico presente  potrà riconoscersi nelle foto e taggarsi in tempo reale. Un modo originale per creare un legame ancora più forte con il pubblico.
 
In scaletta, intercalati da divertenti gag messe in scena insieme ai suoi musicisti, i più grandi successi discografici di Paolo Belli, da ‘Ladri di Biciclette’, ‘Dr Jazz & Mr Funk’, ‘Sotto questo sole’ e ‘Hey signorina mambo’ a ‘Ci baciamo tutta la notte’, passando anche ai grandi classici della musica italiana come ‘Azzurro’ o alcuni fra i più noti successi di Renato Carosone fino ad arrivare all’ultimo singolo di Paolo, ‘Senti che Rombombom’ in rotazione radiofonica dal 12 luglio.

‘Senti che Rombombom’ è il nuovo singolo di Paolo Belli: un brano caraibico pieno di brass che fa ballare al ritmo indiavolato della Soca, ma in lingua italiana. Il singolo anticipa il prossimo album dell’artista emiliano che uscirà a settembre in contemporanea con la nuova stagione di ‘Ballando Con Le Stelle’ su Raiuno. Sul palco, insieme a Paolo Belli, c’è una delle più affiatate e travolgenti Big Band che la musica italiana possa vantare e che, dai tempi di ‘Torno sabato’ con Panariello, lo accompagna in tv, a teatro e in tutti i concerti nelle piazze italiane e straniere. La serie di live proseguirà nei mesi estivi garantendo la giusta dose di energia, vitalità e buona musica a tutta la penisola.

  • assicurazioni assitur

©Riproduzione riservata

  • Lido Urlamare Palinuro
  • Lido La Torre Palinuro
  • assicurazioni assitur