Il teaser trailer di “Bellerofonte”, il nuovo film di Domiziano Cristopharo girato sulla costa del Cilento

| di
Il teaser trailer di “Bellerofonte”, il nuovo film di Domiziano Cristopharo girato sulla costa del Cilento

Uscito il teaser trailer di “Bellerofonte”, il nuovo film di Domiziano Cristopharo. L’ultimo lavoro del regista e attore di origini romane è stato girato sulla costa del Cilento, location scelta per la bellezza dei posti “ancora tutti da esplorare”, ha dichiarato il regista un mese fa a Giornale del Cilento.

“Bellerofonte”, tratto da un sogno fatto dallo stesso Cristopharo, viene definito come una favola nera moderna che si avvale degli spettacolari scenari della costa cilentana, un film che “rappresenta una svolta di tipo simbolico, molto spirituale nel suo lavoro”.

Sceneggiato da Andrea Cavaletto e prodotto da Andrea Conticelli e Angelo Campus, è stato realizzato con il contributo del Comune di Sapri e il sostegno del Golfo di Policastro. Fanno parte del cast Nancy De Lucia, David D’Ingeo, Giovanni Andiuoli, Gabriele Guerra e Angelo Campus.

Gli effetti visivi del film sono di Andrea Conticelli mentre le musiche originali e il sound design sono affidate a Fabrizio Scene Greco.

 

ARTICOLI CORRELATI

Il Cilento si tinge di nero con l’horror di Domiziano Cristopharo: “Bellerofonte”

Il Cilento visto dall’obiettivo di Domiziano Cristopharo: intervista al regista di “Bellerofonte”, favola nera moderna girata sulla costa cilentana

 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata