Dall’1 dicembre la quarta edizione della Mostra Presepi Artistici “Agropoli in Presepe”

| di
Dall’1 dicembre la quarta edizione della Mostra Presepi Artistici “Agropoli in Presepe”

Giunta alla quarta edizione, la Mostra di Presepi Artistici, autentiche opere d’arte realizzate con maestria, arte e passione da valenti artigiani e artisti provenienti da tutto il Cilento, da San Gregorio Armeno di Napoli, la via dei Presepi più famosa al Mondo, da Torre del Greco, città maestra della scuola presepiale nel Mondo e da altre località nazionali.

Nell’ambito di tale Manifestazione altresì sarà allestito un laboratorio didattico per giovani ed adulti dove potranno apprendere le diverse tecniche di costruzione dei presepi.

Non mancheranno spazi dedicati alle mostre di pittura e di fotografia, percorrendo con esse itinerari e luoghi meravigliosi e spettacolari.

Ci sarà anche Babbo Natale che attenderà grandi e piccini presso la propria Casa.

Durante la manifestazione saranno organizzati convegni, seminari, spettacoli musicali, animazione, artisti di strada, teatro, con l’esibizione di valenti artisti che proporranno i vari generi della musica italiana e locale, dal folk popolare alla musica leggera.

Non dimentichiamo infine gli spettacolari eventi “Magico Natale” e “Arriva la Befana”, animazione per i più piccoli con i veri Babbo Natale e la splendida vecchietta che elargiranno a tutti i bambini giochi, palloncini e zucchero filato.

Esortiamo tutti a visitare gli oltre 500 mq. di spazio adibiti alle manifestazioni di “Agropoli in Presepe” nei nuovissimi locali di via San Pio X (di fronte all’ufficio Postale).

Praticamente non manca nulla per trascorrere un felice e sereno periodo natalizio nella bellissima Città di Agropoli, contornata da luci, suoni e colori.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata