Primarie Sel, si vota anche ad Agropoli: ecco tutti i dettagli

| di
Primarie Sel, si vota anche ad Agropoli: ecco tutti i dettagli

Dopo le primarie del Pd, si terranno quelle di Sel per individuare i candidati che avranno il compito di rappresentare la regione Campania alle prossime elezioni politiche. In diversi comuni del Cilento saranno allestiti sei seggi al fine di consentire a tutti gli elettori e iscritti di SEL di esprimere le proprie preferenze, che possono essere due (uomo e donna).

Quando e dove si vota? Dalle ore 8.00 alle ore 20.00 di sabato 29 dicembre. Ad Agropoli si vota in via Matilde Serao 22. Il seggio raccoglie i voti dei comuni di Agropoli, Ogliastro Cilento, Prignano Cilento, Torchiara, Lustra, Laureana Cilento, Perdifumo, Perito. Gli elettori dei comuni cilentani di Ascea, Cannalonga, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Ceraso, Moio della Civitella, Novi Velia, Omignano, Pisciotta, Pollica e Vallo della Lucania possono partecipare al voto per la selezione delle candidature alla Camera dei deputati e al Senato presso il seggio circoscrizionale di Marina di Ascea allestito in corso Elea (Adiacente al comando dei Vigili Urbani).

Quali sono i candidati? I candidati della circoscrizione Campania a diventare senatori della Repubblica sono 15: Antonellla Castellano, Maria Cianciulli, Stefania Fanelli, Floriana Mastrandrea, Augusta Palatucci, Anna Panariti, Erminia Pinto, Vittoria Troisi, Vincenzo Calabrese, Mario Coppeto, Peppe de Cristofaro, Dino di Palma, Filippo Ianniello, Giovanni Lambiase e Nicola Santoro. I candidati della circoscrizione Campania II a diventare deputati della Repubblica italiana sono 13: Maria Guglielmina Felici, Mariella Giordano, Rita Marinaro, Maria Pagano, Mariella Palmieri, Pamela Romanelli, Mariagrazia Valentino, Enzo Falco, Giancarlo Giordano, Angelo Golino, Michele Ragosta, Gerardo Rosania e Giovanni Troiano.

Chi può votare? Possono partecipare al voto gli elettori iscritti all’albo “Italia Bene Comune” in occasione delle primarie di coalizione di centro sinistra e tutti gli iscritti a Sel 2012 che abbiano pagato la quota entro la data del 25 novembre 2012 e gli iscritti a Sel 2011 che abbiano pagato la quota entro la data del 22 dicembre 2012.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata