Amministrative 2012 Agropoli: sarà il fratello del presidente della provincia di Salerno, Italo Cirielli, lo sfidante di Franco Alfieri?

| di
Amministrative 2012 Agropoli: sarà il fratello del presidente della provincia di Salerno, Italo Cirielli, lo sfidante di Franco Alfieri?

Durante il direttivo del Pdl di Agropoli, in una riunione per indicare il probabile candidato sindaco di Agropoli, è uscito fuori il nome di Italo Cirielli già ufficiale dei carabinieri e fratello del presidente della provincia di Salerno. In una nota molto dura del Pdl di Agropoli è stata lamentata l’assenza  dei coordinatori provinciali Antonio Iannone e Antonio Mauro Russo i quali avevano indicato la candidatura a sindaco di Mario Capo noto commercialista di Agropoli.

La  candidatura di Italo Cirielli, al momento, appare la più forte emersa dalla riunione del direttivo Pdl. Nella nota del direttivo è stata annunciata la composizione di tre liste a supporto del  futuro candidato sindaco. Il Pdl spera che Italo Cirielli possa accettare la candidatura, confortato dal gruppo consiliare e dal suo
prestigioso familiare attuale presidente della provincia e della commissione  difesa della camera dei deputati. Il capogruppo del Pdl al consiglio comunale, Pesca, ha dichiarato: “Al momento è la candidatura più autorevole che la base abbia potuto esprimere, sono entusiasta della nuova proposta e mi auguro che finalmente la partita, forte di questa nominetion, si possa riaprire in maniera paritaria riportando il Pdl agli onori di forza governativa, lavoreremo al suo fianco per ottenere un grande risultato”

Italo Cirielli sarà in grado di contrastare lo strapotere di Alfiei?

Consigliati per te

©Riproduzione riservata