Marò, assessore di Sala Consilina si scaglia contro la Sgrena: “I comunisti devono essere sterminati tutti alla hitler maniera”

| di
Marò, assessore di Sala Consilina si scaglia contro la Sgrena: “I comunisti devono essere sterminati tutti alla hitler maniera”

Poche ore ed è scoppiato il caso su Facebook. Ieri mattina giovedì 28 marzo Michele Santoriello, assessore al comune di Sala Consilina si è scatenato su Facebook contro la giornalista del Manifesto Giuliana Sgrena, per la quale i Marò dovrebbero essere giudicati in india: «Ecco perché i comunisti devono essere sterminati tutti… alla hitler maniera – si leggeva su Facebook fino a che l’assessore non ha tolto il post». «Ai tempi della guerra in Iraq, fosse stato per me, l’avrei fatta marcire a Bagdad. Si tratta di una ignobile miserabile» continuava il post in riferimento al rapimento della Sgrena nel 2005 durante la guerra in Iraq dove per liberare la giornalista perse la vita l’agente segreto Nicola Callipari.

Immediata la diffusione della notizia, che sta facendo il giro della nazione, e creando sconcerto nel comune di Sala Consilina. Non mancano i commenti contrari sul profilo Facebook dell’assessore del Vallo di Diano, ma anche chi si dimostra solidale a Santoriello.

©

Leggi anche: Sala Consilina, lettera al sindaco: «Un assessore ha inneggiato ad uno sterminio di hitleriana memoria»

Consigliati per te

©Riproduzione riservata