“Il percorso del rispetto: l’esperienza della donna nella realtà culturale e socio-economica” ad Agropoli

| di
“Il percorso del rispetto: l’esperienza della donna nella realtà culturale e socio-economica” ad Agropoli

Ultimo appuntamento con “Settembre Culturale al Castello” presso il castello medievale di Agropoli il 30 settembre alle ore 18:30 con la F.I.D.A.P.A.: “Il percorso del rispetto: l’esperienza della donna nella realtà culturale e socio-economica”.

F.I.D.A.P.A. distretto sud-ovest Sez. Agropoli – Cilento
Nell’ ambito del Tema Nazionale 2009/2011

IL PERCORSO DEL RISPETTO: L’ESPERIENZA DELLA DONNA NELLA REATA’ CULTURALE E SOCIO–ECONOMICA
Il mare in un rapporto continuo e sempre nuovo con la quotidianità femminile, tra tradizione ed innovazione. Emozioni, sensazioni, riflessioni e consapevolezza di un bene culturale che ci identifica come popolo, in un ottica di promozione turistica per la conservazione del passato ed il rispetto per il futuro.
Intervento musicale di Roberto e Sabrina gruppo “ARCADIA”

F.I.D.A.P.A.
È un’associazione composta, in Italia da 11.500 Socie ed appartiene alla Federazione Internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women). È articolata in 277 Sezioni distribuite su tuttoil territorio nazionale, raggruppate in 7 Distretti. Ai sensi dell’art 3 del proprio Statuto, la FIDAPA è un movimento di opinione indipendente; non ha scopi di lucro, persegue i suoi obiettivi senza distinzione di etnia, lingua e religione. La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata