Polla. Questa sera presentazione de “I miei Santi”, il libro di Lucia Giallorenzo

| di
Polla. Questa sera presentazione de “I miei Santi”, il libro di Lucia Giallorenzo

“I miei Santi. Nel cuore dei devoti del territorio Salernitano” è il libro di Lucia Giallorenzo che sarà presentato questa sera alle 18,00 presso il santuario francescano del Convento di Sant’Antonio a Polla.

L’evento è promosso dalla BCC “Monte Pruno” di Roscigno e Laurino e dal Circolo della Banca “Monte Pruno” presieduto da Aldo Rescinito.

Dopo i saluti del Padre Guardiano del Convento Fra’ Luigi D’Auria, del direttore generale della Bcc “Monte Pruno” Michele Albanese, del sindaco di Polla Massimo Loviso e del consigliere provinciale Rocco Giuliano, seguiranno gli interventi del delegato diocesano di pastorale giovanile don Vincenzo Gallo e dell’amministratore apostolico della diocesi di Teggiano-Policastro Angelo Spinillo.

Coordina i lavori il direttore de “La Città” Angelo Di Marino, mentre gli intermezzi musicali saranno affidati ai maestri Antonio Cimino e Francesco Langone.

All’incontro prenderanno parte personalità del mondo della scuola, della magistratura, dell’avvocatura, delle Forze dell’ordine, del mondo imprenditoriale e giovanile e del volontariato.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata