• Home
  • Cultura
  • Polla. Questa sera presentazione de “I miei Santi”, il libro di Lucia Giallorenzo

Polla. Questa sera presentazione de “I miei Santi”, il libro di Lucia Giallorenzo

di Lucia Cariello

“I miei Santi. Nel cuore dei devoti del territorio Salernitano” è il libro di Lucia Giallorenzo che sarà presentato questa sera alle 18,00 presso il santuario francescano del Convento di Sant’Antonio a Polla.

L’evento è promosso dalla BCC “Monte Pruno” di Roscigno e Laurino e dal Circolo della Banca “Monte Pruno” presieduto da Aldo Rescinito.

Dopo i saluti del Padre Guardiano del Convento Fra’ Luigi D’Auria, del direttore generale della Bcc “Monte Pruno” Michele Albanese, del sindaco di Polla Massimo Loviso e del consigliere provinciale Rocco Giuliano, seguiranno gli interventi del delegato diocesano di pastorale giovanile don Vincenzo Gallo e dell’amministratore apostolico della diocesi di Teggiano-Policastro Angelo Spinillo.

Coordina i lavori il direttore de “La Città” Angelo Di Marino, mentre gli intermezzi musicali saranno affidati ai maestri Antonio Cimino e Francesco Langone.

All’incontro prenderanno parte personalità del mondo della scuola, della magistratura, dell’avvocatura, delle Forze dell’ordine, del mondo imprenditoriale e giovanile e del volontariato.

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019