Sant’Arsenio. La Testaferrata presenta “Il ghiaccio tra i denti” e la stampa accorre

| di
Sant’Arsenio. La Testaferrata presenta “Il ghiaccio tra i denti” e la stampa accorre

Un pubblico d’elite quello presente il 27 novembre a Sant’Arsenio.
Prova ne è stata la partecipazione in massa di tutte le testate giornalistiche,domenica scorsa, alla presentazione – spettacolo del romanzo di Paola Testaferrata “Il ghiaccio tra i denti”, la cui iniziativa è stata promossa dal comune di Sant’Arsenio, dal Circolo della Banca “Monte Pruno” e dalla Bcc “Monte Pruno” di Roscigno e di Laurino.

Alla manifestazione, che ha fatto registrare una partecipazione di pubblico che è andata oltre ogni più rosea aspettativa riempiendo completamente il Teatro comunale, hanno infatti preso parte, unitamente a Geppino D’Amico che ha svolto il ruolo di moderatore dell’incontro, Lucia Giallorenzo de “La Città”, Pasquale Sorrentino de “Il Mattino”, Davide De Paola dell’Ansa, Michele D’Alessio del “Roma”, Aldo Bianchini de “Il quotidiano di Salerno”, Pino D’Elia di “Radio Alfa”, Francesco Rizzo di Radio Maratea web”, Antonio Sica di “UnoTv”, Giuseppe Spinelli di “TeleCervati”, Pierino Cusati di “Valloweb”, oltre, naturalmente a tutto lo staff di Ondanews.

“Favorire la cultura è un obbligo e un dovere al quale la Monte Pruno non verrà mai meno”, ha detto il presidente del Circolo della Banca Monte Pruno Aldo Rescinito.

“La cultura va difesa, sostenuta e incentivata”, continua “e il fatto che sia supportata da tanta stampa non può che farci immensamente piacere.

Il libro di Paola, poi, è un libro giovane che parla ai giovani e la “Monte Pruno” guarda sempre con grandissima attenzione soprattutto ai giovani”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata