Amministrative 2012: il centro sinistra si apre alle liste civiche contro il Pdl

| di
Amministrative 2012: il centro sinistra si apre alle liste civiche contro il Pdl

Ed ecco che i maggiori partiti del centro sinistra della provincia di Salerno escono allo scoperto e si dichiarano pronte a creare alleanze con le liste civiche che si formeranno per le prossime elezioni amministrative del 2012 che si terranno il 6 e 7 maggio.

Nei giorni scorsi si sono incontrati i segretari provinciali di Idv,Sel, Socialisti e Pd, che hanno stabilito di sperimentare un percorso e un metodo unitario in vista delle prossime elezioni amministrative, sia per quanto riguarda i programmi, che per l’individuazione dei candidati e per l’eventuale allargamento, peraltro auspicabile, a quelle forze politiche, programmatiche e civiche esplicitamente alternative al Pdl. Nella prossima riunione, fissata per il 10 febbraio, si comincerà a entrare nel merito delle questioni relative ai comuni più importanti dove si andrà al voto.

Ricordiamo che quest’anno si voterà nei seguenti comuni del Cilento e Vallo di Diano: Agropoli, Alfano, Camerota, Capaccio, Centola, Laurito, Montecorice, Petina, Piaggine, Pisciotta, Prignano Cilento, Roccagloriosa, Roscigno, Sacco, Santa Marina Sanza, Sapri, Stella Cilento, Stio. Nei comuni interessati già è partito il toto elezioni. Chi saranno i candidati a sindaco?

Consigliati per te

©Riproduzione riservata