Amministrative 2012 Agropoli, Capo: “Giuliano nella lista con il candidato sindaco Di Luccio per il Pdl”

| di
Amministrative 2012 Agropoli, Capo: “Giuliano nella lista con il candidato sindaco Di Luccio per il Pdl”

Nuova conferma dall’area Pdl di Agropoli per la lista che vedrà Di Luccio contendere il titolo di primo cittadino a Franco Alfieri. Gianluigi Giuliano, dopo aver ritirato la sua candidatura a sindaco appoggerà Di Luccio e si candiderà come consigliere nella lista del Pdl ad Agropoli.

A rassicurare tutti sulla candidatura del consigliere Gianluigi Giuliano Mario Capo, coordinatore della campagna elettorale ad Agropoli, il quale fa sapere che Giuliano ha già accettato di far parte della lista del Pdl a sostegno di Pasquale Di Luccio per le prossime elezioni amministrative. “Con Di Luccio – dichiara Capo – sapremo dar voce al dissenso pur esistente in città nei confronti della Giunta Alfieri”

Il consigliere Giuliano, nella piena autonomia, ha condotto la sua attività di opposizione alla giunta Alfieri nei cinque anni precedenti senza tuttavia mai abbandonare i valori, gli ideali e l’appartenenza al Popolo della Libertà.

Abbiamo allestito una lista del Pdl a sostegno di Pasquale Di Luccio che si compone di militanti storici del Pdl, di giovani e donne, di professionisti che intendono dar voce ad un dissenso pur esistente tra i cittadini agropolesi nei confronti della Giunta Alfieri.

Siamo perfettamente consapevoli di avere di fronte una sfida difficile, ma siamo altrettanto convinti di aver allestito una proposta giovane, alternativa e di assoluta dignità, che potrà rappresentare la vera novità delle prossime elezioni e che fonda le sue radici esclusivamente sull’amore verso la nostra città.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata