Amministrative 2012 Camerota, la lista del Pd in serie difficoltà a chiudere le aggregazioni

| di
Amministrative 2012 Camerota, la lista del Pd in serie difficoltà a chiudere le aggregazioni

Sembra che la lista che fa capo a Pierpaolo Guzzo è in serie difficoltà a concludere accordi sia con l’Udc che con altri esponenti. Mentre sembra fatta per la lista di Antonio Romano molto vicina al Pdl e al presidente della provincia Edmondo Cirielli che, tra stasera e domattina parte per la raccolta delle firme necessarie per la presentazione della lista.

Ieri nella tarda serata la lista di Guzzo aveva organizzato una riunione per tentare di concludere ma, sembra che sia gli esponenti dell’Udc che altri probabili candidati non si siano presentati per la netta contrapposizione di carattere politico – amministrativo nei confronti di Pierpaolo Guzzo ex vice sindaco e assessore al demanio dell’amministrazione Bortone sfiduciata.

Il divario sembra incolmabile, a questo punto la lista di Antonio Romano non ha una strada ma un’autentica autostrada per vincere le elezioni amministrative di maggio.

Sarà che qualcuno vuol prendere la strada del dittatore dell’Impero Romano Quinto Fabio Massimo detto “il temporeggiatore” che, con una particolare tattica militare di guerriglia cercava di stremarne le forze per poi vincere le battaglie? 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata