Offerta 2023

Pica, molte tappe nel Cilento. Poi a Palazzo Vargas a Vatolla si svolgerà il convegno “Il dissesto idrogeologico”

| di
Pica, molte tappe nel Cilento. Poi a Palazzo Vargas a Vatolla si svolgerà il convegno “Il dissesto idrogeologico”

Domani domenica 14 marzo ore 11.30 Donato Pica sarà a Casalbuono per un incontro con i cittadini presso il Centro polifunzionale. Nel pomeriggio tappa nel Cilento a Perdifumo e nei paesi del Monte Stella.

Due appuntamenti per Pica nella giornata di domani, prima a Casalbuono con un incontro con cittadini ed amministratori del Comune.  

Pica sarà poi nel Cilento per partecipare all’iniziativa del locale circolo PD “Primavera Democratica”. L’iniziativa organizzata dal coordinatore cittadino del PD Nazario Matarazzo prevede un primo appuntamento a Vatolla dove alle 10,00 presso la sede dei giovani democratici in Via Roma ci sarà l’inizio del tesseramento e poi alle 12,00’’ l’inaugurazione del circolo con la partecipazione del coordinatore regionale giovani democratici Michele Grimaldi.
Alle 17,30 la “Primavera Democratica” si sposterà a Perdifumo in Via Altomare, presso la sede del PD che sarà inaugurata dall’ On. Donato Pica, candidato al consiglio regionale del PD e da Massimiliano Cataldo, membro della segreteria regionale del partito democratico.
Infine alle ore 18,30, presso Palazzo Vargas a Vatolla si svolgerà il convegno “Il dissesto idrogeologico” moderato da Luca Cerretani, cui interverranno, tra gli altri, il Consigliere Comunale PD di Perdifumo Livio Matarazzo, la consulente ambientale Antonia Funicello, il geologo Maurizio Bonadies, l’ing. Gerardo Ruocco, il Dott. Antonio Di Gregorio, mentre le conclusioni saranno affidate all’On. Donato Pica.



©Riproduzione riservata
×