Elezioni comunali Agropoli 2017, si candidano anche i ‘Cittadini Cinque Stelle’: «È finita l’epoca di un uomo solo al comando»

| di
Elezioni comunali Agropoli 2017, si candidano anche i ‘Cittadini Cinque Stelle’: «È finita l’epoca di un uomo solo al comando»

Il meetup ‘Cittadini Cinque Stelle di Agropoli’, si impegna ad essere promotore della propria lista civica alle prossime elezioni comunali del 2017. «L’esigenza – specificano i grillini di Agropoli – nasce dalla necessità di un nuovo progetto per Agropoli all’insegna del rispetto della legalità, dell’ambiente, e dei beni comuni. Pensiamo che sia finita l’epoca di un uomo solo al comando, che nonostante le opere fatte porterà a breve la nostra comunità a pagare mutui fino al 2042 e debiti che strangoleranno i servizi. Questa iniziativa – proseguono –  ha lo scopo di aggregare cittadini liberi e di riattivare il senso di appartenenza attraverso la partecipazione diretta alla costruzione di un progetto di cambiamento positivo per Agropoli. Ognuno sarà da subito libero di candidarsi e partecipare. Non c’è bisogno di serbatoi di voti, clientele, amicizia e parentele. Ci sarà però bisogno di partecipazione e impegno». Per candidarsi, infatti, gli attivisti hanno realizzato un apposito sito nel quale è possibile iscriversi per partecipare e seguire le varie attività come consigli comunali, leggere e commentare atti e delibere, contribuire a redigere il programma politico.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata