Marina Rei “sbarca” a Marina di Camerota per una tappa del suo nuovo tour estivo

| di
Marina Rei “sbarca” a Marina di Camerota per una tappa del suo nuovo tour estivo

Il lungomare di Marina di Camerota è stranamente semi-deserto, nonostante sia il primo fine settimana di Agosto, nonostante sia Domenica. Nonostante questa sera ad esibirsi nella cornice del porto del paese sia un’artista di fama internazionale come Marina Rei.

Il parcheggio di fortuna del porto di Marina di Camerota, sgomberato per fare spazio al palco dove Marina Rei si esibisce, è un luogo non del tutto ameno o consono per un evento di musica dal vivo, con il suo gigantesco carroponte in bella vista ed il continuo andirivieni di automobili e mezzi per il trasporto.

E la presenza limitata di turisti o di semplici cultori dello spettacolo dal vivo non risana certo lo scenario alquanto decadente a cui ci troviamo di fronte.

Marina Rei, fresca dell’uscita dell’album "Musa", pubblicato lo scorso 8 Maggio, suona di fronte ad un pubblico limitato e poco coinvolto, composto principalmente da pochi curiosi non necessariamente interessati all’evento.

Lo spettacolo è ad ogni modo all’altezza delle aspettative con una Marina Rei in gran forma che dà sfoggio delle proprie abilità come cantautrice e polistrumentista.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata